Piani cottura per cucine professionali

vai al catalogo

Rossi 1985, con sede e show-room a Lavagna, in provincia di Genova, partner delle più importanti aziende di ristorazione in Liguria, è specializzato nella fornitura, installazione e assistenza piani cottura per cucine professionali. Propone diverse tipologie di piani cottura per cucine professionali, a gas, elettrici, a induzione e in vetroceramica, in base alle preferenze ed alle esigenze del cliente e delle migliori marche fra cui BARON, BERTO’S, FAGOR, OLIS.

È importante che l’acciaio inox con il quale vengono realizzati i piani cottura sia spesso e di alta qualità per garantire robustezza e stabilità. L’acciaio inox inoltre dona eleganza e modernità alle cucine professionali e, in quanto materiale inossidabile, è antigraffio e adatto al contatto con gli alimenti. Consente di ottimizzare il lavoro ed i tempi di pulizia profonda e garantisce il massimo igiene in quanto intaccabile dai batteri.

Piani cottura professionali a gas

I piani cottura professionali per cucine a gas sono disponibili in vari modelli. Sono stampati e ricavati da una lastra d’acciaio inox di grosso spessore e le griglie sono in ghisa smaltata a razze lunghe per un agevole spostamento delle pentole da un fuoco all’altro. Disponibili a 2 – 4 – 6 – 8 fuochi. Sono molto duraturi e forniscono una fiamma viva ideale per spadellare. Disponibili con vari optional.

  • Serie snack: 550 – 600 – 650

  • Serie a parete: 700 – 900

  • Serie centrale: 1100 – blocchi centrali

Piani cottura professionali elettrici

I piani cottura professionali per cucine elettriche offrono il vantaggio di semplificare le attività di pulizia e aumentare la precisione della regolazione di potenza termostatica. Sono ricavati da una lastra di acciaio inossidabile di grosso spessore e sono dotati di piastre radianti in ghisa quadre o tonde fissate a tenuta d’acqua per evitare infiltrazioni di liquidi. Spie luminose che indicano se la piastra è in tensione.

  • Serie snack: 500 – 550 – 600 – 650

  • Serie a parete: 700 – 900

  • Serie centrale: 1100 – blocchi centrali

Piani cottura professionali a induzione

I piani cottura professionali a induzione permettono di cucinare le pietanze in modo più veloce rispetto agli altri piani cottura in quanto non disperdono calore e velocizzano così il processo di cottura. Sono disponibili in un’ampia gamma di modelli, sono ricavati da una lastra di acciaio inossidabile di grosso spessore a cui è abbinato un piano in vetroceramica infrangibile a tenuta d’acqua con zone di cottura contrassegnate e hanno il dispositivo di rilevazione presenza pentole e un sistema anti surriscaldamento.

  • Serie snack: 600

  • Serie a parete: 700 – 900

  • Serie centrale: 1100 – blocchi centrali

Piani cottura professionali in vetroceramica

I piani di cottura per cucine in vetroceramica raggiungono la temperatura in tempi brevissimi, hanno un diametro di cottura maggiore rispetto ai piani elettrici e a gas e sono dotati di zone di cottura con temperature differenti. Regolazione temperatura da 70° a 450° tramite termostato e tante altre funzioni.

  • Serie snack: 600

  • Serie a parete: 700 – 900

  • Serie centrale: 1100 – blocchi centrali

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI IN TUTTA LA LIGURIA.
Venite a scoprire e a toccare con mano nel nostro show room tutte le attrezzature che vi accompagneranno nel vostro lavoro.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Richiedi un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando e inviando questo modulo. Riceverai in brevissimo tempo una telefonata da un nostro consulente commerciale per fissare la data del sopralluogo.

ROSSI REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE
di Paolo Rossi & C. S.a.s.

Via G. Previati, 133
16033 Lavagna (Ge)

Tel. +39 0185 321368

Lun | Ven 08:30 – 13:30 / 14:30 – 20:00
Sabato 08:30 – 13:30

Call Now Buttonchiama ora